Sesso una volta alla settimana

Pubblicato il da wendylugo

http://mexico.cnn.com/media/2010/10/22/sexo.jpg

Di solito, le coppie dovrebbero chiedersi con quale frequenza hanno rapporti sessuali regolari.


 Dopo tutto, la vita sessuale delle coppie è influenzata da diversi fattori: età, stile di vita, la salute, la libido, e naturalmente, la qualità del loro rapporto in generale.

 Ciò che potrebbe sembrare troppo sesso per una persona può non essere sufficiente per gli altri: ricordate la scena in

 

Io e Annie in cui Woody Allen e Diane Keaton discute la sua vita sessuale con i loro terapeuti? Terapeuta Allen chiede quanto spesso si hanno rapporti sessuali, a cui egli risponde: "quasi mai, forse tre volte a settimana", e Diane Keaton risponde al suo terapista personale: "costantemente, direi che tre volte al settimana ".

 Ogni coppia deve trovare il loro mezzo proprio. Come un sessuologo, dice Gail Saltz: "Se i tuoi impulsi sessuali sono fuori equilibrio, la vostra missione è di trovare una via di mezzo, avere più incontri sessuale rispetto a coloro che vogliono una persona, ma forse meno di quello che la brama altra persona."

 Anche se non c'è una risposta corretta alla domanda di quanto spesso si deve fare sesso, si consiglia di prenotare almeno una volta alla settimana.

 Non molto tempo fa, la CNN ha riferito che 4persone su dieci sono bloccati in dei matrimoni senza sesso, e nella mia pratica ho visto un aumento di routine sessuale e rapporti con basso desiderio, a causa di una serie di fattori:

    Lo stress della recessione e la tassa sono a carico relazioni.
    Le coppie sono così impegnate e stanchi per fare sesso.
    Gli effetti collaterali di alcuni farmaci che inibiscono il desiderio (soprattutto antidepressivi).
    Facile accesso alla pornografia su Internet.
    L'aumento di obesità e stili di vita e la salute di altri che riducono la libido.

Quando le coppie smettono di avere sesso, il loro rapporto diventa vulnerabile: la rabbia, la separazione, infedeltà, e infine il divorzio. Materia di sesso, è il collante che ci tiene insieme, e senza di essa, le coppie diventare 'buoni amici' nella migliore delle ipotesi e nella peggiore delle ippotesi, 'compagni di stanza'.

 

Al di là del fatto che il sesso è divertente e gratuito, e consente alle coppie di rimanere connessi, quali altri motivi ci sono per fare sesso questa settimana?

Sesso ti ringiovanisce, allevia lo stress, rafforza il sistema immunitario, i comunicati buonista sostanze chimiche chiamate endorfine, e negli uomini, migliora la salute della prostata.

Una vita sessuale sana può farti avere successo anche in ufficio: Recenti ricerche biologo e antropologo, dottoressa Helen Fisher, suggerisce che le persone che amano il sesso regolarmente possono avere più successo nel lavoro, forse perché il sesso migliora fiducia e autostima.

L'ideale è di terminare la procedura. Il sesso è come l'esercizio fisico, quando si smette di farlo, è facile cadere in un solco, ma una volta tornati alla routine, ricordare quanto gli mancava. Il vecchio detto "se si utilizza, è viziato" ha un fondo di verità. Il mio suggerimento è "farlo, con piacere, e ti continuerà a piacere". È facile ricordare come possa essere divertente il sesso, e fare sesso una volta alla settimana si ritorna il buon umore.

E se sei bloccato in un solco, considera

 

re quanto segue:

1. L'esercizio fisico e mangiare bene. La vostra vita sessuale è collegato al vostro stato di salute generale, e non è una sorpresa che le persone che hanno più sesso sonno più sane. Se siete troppo stanchi per fare sesso, forse significa che sei troppo stanco per altre cose, e non si è attenti, come si dovrebbe.

2. Minimizzare lo stress. Lo stress non solo rilascia cortisolo, che inibisce il testosterone, ma diversi studi hanno dimostrato che una donna vuole fare sesso (e piacere), è necessario disattivare le parti del cervello associate a fattori di stress esterni

 

. Sapere quando si è stressati per trovare un piano con il vostro partner di quando farlo.


3. Spegnere il computer in modo da poter avere il tempo di entrare in sintonia con il partner. Quando ti rendi conto di tutto il tempo perso su Facebook o in rete, vi renderete conto perché si finisce esausto quando finalmente e ora d’andare al letto.

4. Date al vostro partner un abbraccio. Non sessuali intimità fisica crea una base per il desiderio sessuale. Gli studi hanno dimostrato che un abbraccio di venti secondi aumenta i livelli di ossitocina, noto anche come coccole l'ormone di rilascio e un sentimento di amore e di collegamento, soprattutto nelle donne. Maggior parte delle coppie non ha il tempo di abbracciare, per non parlare per venti secondi.

Infine, ricordate che se volete una soddisfacente vita sessuale, si ha il tipo di rapporto che sostiene la vostra vita sessuale. Gli studi hanno dimostrato che la differenza tra quei rapporti che riescono e quelli che falliscono, è la possibilità di avere un’elevata percentuale di interazioni positive rispetto al negativo. Si ritiene che questo rapporto dovrebbe essere di cinque a uno. Certo, non è possibile trascorrere il vostro percorso di vita mantenendo le interazioni, ma si può sapere se ci si trova in un territorio positivo o negativo e avviare il pendolo tornare al punto in cui essa appartiene.

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
O
The Online Sex Shop is ideal to buy Dildos and Vibrators at the best price, quality lingerie, sex toys, anal phalluses and products for erotic massage. Buy the best sex toys from us. Anonymous transaction, and shipping in anonymous package in 24hrs. Sex Shop One, the best online sex shop for you!
Rispondi
S
Sexy Shop One, il sexy shop online con tanti articoli e Sex Toys a prezzi imbattibili vi invita a sfogliare il suo catalogo! Visitate il sito >> www.sexyshop.one. Consegna discreta ed anonima garantita al 100%!
Rispondi