La vita ci dà sempre un'altra possibilità ...

Pubblicato il da wendylugo

http://sp8.fotolog.com/photo/40/10/28/vanessita8/1271262580693_f.jpg"Se per un istante Dio dimenticasse che sono una marionetta di stoffa e mi dasi una fetta di vita, non potrei dire tutto quello che penso, ma sicuramente penserei tutto quello che dico. 

Non darei valore alle cose per quello che valgono, ma per il loro  significano. 

Dormirei poco, sognerei di più, comprendendo che per ogni minuto che chiudiamo gli occhi perdiamo sessanta secondi di luce. Andrei avanti quando gli altri si fermano, resterei sveglia quando gli altri dormono. Ascoltare quando gli altri parlano e come gustare un buon gelato al cioccolato! 

"Se avessi una fetta di vita ... non lascerei passare un giorno senza dire alla gente che amo, la amo. Convincere ogni donna o uomo che è il mio preferito e vivere in amore con l'amore. 

 

Di sempre ciò che senti e fai quello che pensi. Se sapessi che oggi sarà l'ultima volta che ti vedrò dormire, ti abbracciarei forte e pregherei il Signore di essere il guardiano della tua anima. Se sapessi che questa sarà l'ultima volta che ti vedo uscire dalla porta, mi piacerebbe dare un abbraccio, un bacio e vi invito di nuovo a dare di più. Se sapessi che questa sarà l'ultima volta che sento la tua voce, registrerei ognuna delle tue parole per sentire di nuovo e di nuovo a tempo indeterminato. Se sapessi che questi sono l'ultimo minuto che ti vedo dirmi "ti amo" . 

C'è sempre un domani e la vita ci dà un'altra opportunità per fare le cose bene, ma se mi sbagliasse e oggi è tutto ciò che ci rimane, mi piacerebbe dirti quanto ti amo, che non ti dimentichero mai. 

 

Il domani non è garantito a nessuno, giovane o vecchio. Oggi potrebbe essere l'ultima volta che vedi coloro che ami. Quindi non aspettare, fa per loro qualcosa, adesso oggi come se il domani non dovesse mai arrivare, sicuramente rimpiangere il giorno in cui non ha preso tempo per un sorriso, un abbraccio, un bacio e tu eri troppo occupato per concedere un ultimo desiderio. 

Tratieni vicino a te quelli che ami, dille quanto hai bisogno di loro, amali e trattagli bene... Prendite del tempo per dirle "mi dispiace", "perdonami" "per piacere" "grazie", e tutte le altre parole belle k conosci!! 

 

"Nessuno ti ricorderà per i tuoi pensieri segreti. Chiedi al Signore la forza e la saggezza per esprimerti. Mostra ai tuoi amici quanto ci tieni a loro".  

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post