Forse non c’è più niente da dire

Pubblicato il da wendylugo

Forse non c’è davvero più niente da dire e soprattutto non c’è più niente da fare. Mi chiedo perchè continuare a combattere una battaglia che sembra già persa in partenza e mi chiedo perchè devo sempre combattere per ottenere ciò che per altri è completamente scontato e gratuito. Ho sempre mille impegni e mi trovo a elemosinare il tempo di altre persone: il motivo evidentemente è che ci tengo ma sono stanca e soprattutto non credo di meritarmi un simile trattamento. Cerco di essere una buona persona, almeno lo vorrei, cerco sempre di accontentare tutti e se posso dar una mano a qualcuno mi faccio in quattro. Ci provo, e faccio i miei errori perchè del resto sono umana. Ma spesso tutto questo mi torna indietro in formato di delusioni e non è di certo uno scambio equo. Certe situazioni mi rattristano molto perchè per quanto io mi sforzi alla fine ottengo sempre poco. A volte neanche un "grazie". Devo lottare anche per poter voler bene a una persona. Neanche questo mi è concesso! Vorrei prender e andar via di qua per un po’… chissà che prima o poi io non lo faccia davvero, forse cambiare aria mi farebbe bene! Vorrei mandare a fanculo tutti quanti. Anche questo forse mi farebbe bene!
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post