........una pausa di riflessione?

Pubblicato il da wendylugo

http://www.paginainizio.com/articoli/_body/la-pausa-di-riflessione/image.jpg........una pausa di riflessione? quando si ama difficile riflettere, si ama e basta! la riflessione serve solo quando non si ama più ma ci sono comunque in ballo altre  situazioni, le più disparate, riflettere serve solo a dire a noi stessi: , gli o le voglio bene, abbiamo trascorso un lungo periodo della nostra vita insieme, abbiamo i figli, interessi in comune!

Che faccio? continuo a starci insieme con il solito tran tran giornaliero , con un sentimento che non è più amore ma in fondo abbiamo una vita abbastanza serena e tranquilla........oppure ho il coraggio e la volontà di mollare tutto................

Ecco questo vuol dire riflettere e decidere della propria vita, in tutti gli altri casi dove non esistono tutte le problematiche descritte sopra, prendersi una pausa di riflessione è solo rimandare un addio.

 

 

 

"La pausa di riflessione" e' come il "le faremo sapere" nei colloqui di lavoro!! praticamente e' una forma "diplomatica" per dire non se ne fa niente. Preferisco che le cose vengano dette chiaramente ...fanno un po' piu' male ma sicuramente non ti illudono!

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post