Non capisco gli uomini

Pubblicato il da wendylugo

http://www.civisonline.it/public/Image/MEDICINA/cervello.jpg"Un detto popolare dice “che noi donne siamo difficile di capire” Infatti e cosi, capirci non è facile", vi faccio un ess:  "Io sono sposata ma mi sento solo"
"Perciò, in modo che sia un po’’più facile, ti dirò alcuni stereotipi e le caratteristiche degli uomini che di solito si trovano. Così, quando si sceglie o necessità di migliorare il vostro rapporto, si sa come alcuni di questi uomini ", aggiunge, e le liste:
Uomo-bambino
E quello che non cresce mai l'eterno bambino o un adolescente. Di solito il suo comportamento è autodistruttivo è co-dipendenti, non vuole deludere nessuno. Richiede che la donna accanto a lui diventi una madre.
“Pensa per un attimo: quella volta cha hai presso in bacio in bambino di una tua amica, il piccolo ha fato la cacca, che al fatto? Sicuramente l’al consegnato alla mamma e gli hai detto “ha fatto la cacca”. L’estesa cosa può fare con il tuo uomo-bambino. !Non cambiargli il pannolino! Che succederebbe si tu un po’ alla volta t’inizi a liberare di lui, a lasciarlo libero perché lui inizi da solo ad arrangiarsi? Pensalo!

Uomo-gruccia
Si tratta: dell’uomo che è ossessionato di se stesso e vive preoccupato della sua immagine. Per questo per raggiungere i suoi obiettivi, non ha nessun rispetto della donna: non vuole farla studiare, farla lavorare, non vuole che tu donna abbia nessun tipo di redito che non deriva da lui.
"sono loro i grandi. Ma che cosa succederebbe se tu donna non dessi ascolto a quelle parole? Che succederebbe se sfidando a noi stesse, scoprissimo che tutto ciò che lui ci ha fato credere era falso, che lui e solo un manipolatore? Pensalo
uomo-interruttore
Si chiama cosi perché "si riscalda quando tochi un bottone e si raffredda quando ne tocchi un altro” A quest'uomo non piace sentirsi dire cosa fare e se per caso accetta la tua richiesta, lo farà facendoti notare che non è molto d’accordo. E 'inoltre "fermo" nel lavoro: perché vuole fallire, preferisce andare sul sicuro, non rischia mai.
"Quando quest'uomo si lamenta, è possibile rispondere: " perché ti lamenti? È così difficile quello che ho chiesto? "Rifiutale qualsiasi reclamo. Quando ti dice "faccio sempre tutto io", tu rispondergli: "sempre?" O se, dice, "perché non lo fai tu? ...", si può rispondere," mai? ",
uomo-manichino
"E 'perfetto: atletico, muscoloso, buono, comprensivo, ti dà un sacco di soldi, ti porta in ferie e fedele per natura. Ma prima di continuare ad entusiasmarti, ti do una notizia: questo uomo non esiste, una parte di lui è solo nelle belle vetrine del centro. Ha le caratteristiche che no donne sognamo e soddisfa tutte le nostre aspettative, ma è di plastica"

 Che cosa possiamo fare?
"Ora è il momento di ricominciare. Molte donne che hanno passato la vita con affianco uomini come. Magari sono passati anni nei quali al guardato soltanto sei rimasta ferma senza fare nulla, ti sei dimenticata che tu amica mia puoi fare molto di più, alzati e lotta e arrivato il tuo momento.
"Non tappare i Bucchi di nessuno, fa quello che devi fare per essere felice, creati la tua strada, con orgoglio, questo non significa essere egoista, perché quando noi donne percorriamo la nostra strada migliora anche chi è affianco a noi



Che tipo di uomo è, o era il vostro partner? Sono compatibili o preferite "costruire la tua strada"?

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post