Nella coppia le buone intenzioni non contano

Pubblicato il da wendylugo


L'innamoramento è sempre magico, sembrano eterno, ma l'amore dura per sempre?

Noi ingenuamente convinti che in qualche modo siamo esenti dai problemi che hanno afflitto i nostri genitori, senza la possibilità che l'amore svanisca, certi che siamo destinati a vivere felici e contenti.

Quando l'amore inizia a svanire e iniziamo a pensare hai problemi di tutti giorni, gli uomini si aspettano che le donne inizino a pensare come uomini e le donne si aspettano che gli uomini inizino a sentirsi come donne.

Senza una chiara comprensione delle nostre differenze, non abbiamo mai il tempo di comprenderci e rispettarci, al contrario siamo diventati esigenti, pieni di risentimento, giudicanti e intolleranti. Anche con le intenzioni migliori e più amorevole, l'amore sta morendo, dobbiamo imparare ad amarci e accertaci cosi come siamo.

Dobbiamo sempre sostenere l'unità, la fratellanza, armonia e amore reciproco, è importante mantenere nella coppia comunicazione e onesta, dove ogni membro del rapporto offre solidarietà e accetta le virtù e i difetti del altro, così arrivare ad avere una vera coppia che ci accompagnerà e sosterà tutta la vita.
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post