72 giorni di matrimonio per Kim Kardashian

Pubblicato il da wendylugo

http://www.revistateen.com/wp-content/uploads/2011/09/1316444576_kim-kardashian-kris-humphries-lg.jpgPer Kim Kardashian , la critica ha ricevuto ha dato il divorzio da Kris Humphries è la realtà di essere una star del reality .

" È quello che si ottiene quando vivi la tua vita in modo pubblico ", ha detto Giovedi mattina nella  programma buon giorno Australia - la sua prima intervista televisiva dopo il deposito divorzio. "Ho capito. "

Non che sia facile.

"E ' una specie di spada a doppio taglio perché vogliamo condividere questi bei momenti , " la sorella Kardashian , 31 anni, la cui divorzio è arrivato dopo solo 72 giorni di matrimonio , ha detto:  "Ma prima o poi si desidera avere un po di tempo per noi stessi ho un pò di tempo privato.

Ed è per questo Kardashian saltato di nuovo al lavoro Mercoledì a lanciare la sua linea di borsa australiana , Kollection Kardashian , con la sorella Khloé a Sydney .

Il tempo per se stessa arriverà in un altro momento, ha detto. Pochi giorni dopo la notizia , ha detto che non è pronto per entrare nei dettagli sul motivo per cui quello che sembrava una favola non ha avuto un lieto fine.

Matrimonio girato per i fan

Dopo tutto , ha aggiunto,le riprese del suo matrimonio per la TV non è stata una decisione facile . L'ha fatto per i suoi fan , ha detto, perché " volevano vedere ".

"Non posso davvero vivere la mia vita per quello che la gente sta per dire e non dire ", ha detto . "E ' doloroso , e certamente non volevo deludere nessuno , ma in primo luogo , devo seguire il mio cuore".

Con tag spettegolando

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post